0

Dragon's Dogma 2 si aggiorna e risolve alcuni fastidiosi bug su PS5, PC e Xbox Series X|S

Dragon's Dogma 2 continua la propria corsa e il nuovo aggiornamento fa sì che alcuni fastidiosi bug su PS5, PC e Xbox Series X|S siano finalmente eliminati. Vediamo i dettagli a riguardo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   04/10/2024
La capitale di Dragon's Dogma 2
Dragon's Dogma II
Dragon's Dogma II
Articoli News Video Immagini

Capcom ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per Dragon's Dogma 2, il suo gioco di ruolo d'azione a mondo aperto. Non si tratta di una patch enorme in quanto si occupa semplicemente di rimuovere qualche bug, ma si tratta di problemi noiosi che finalmente sono stati eliminati.

Precisamente, si tratta dell'update 2.020 ed è valido per PlayStation 5, Xbox Series X | S e PC (Steam) ovvero tutte le versioni del gioco di Capcom.

La lista delle correzioni dell'aggiornamento di Dragon's Dogma 2

Ecco un elenco delle modifiche introdotte dall'update di Capcom:

  • Correzione di un problema a causa del quale, quando un pedone Arciere utilizzava Torrent Shot in battaglia, la mossa veniva annullata.
  • Correzione del problema per cui, quando un pedone Stregone entrava nelle sorgenti calde, si bloccava usando Galvanize.
  • Correzione del problema per cui la visualizzazione del personaggio nella schermata di stato e nei negozi non rifletteva il parametro Postura impostato nell'Editor personaggi.
  • Correzione del problema per cui la devastante calamità della Dragonsplague colpiva le regioni al di fuori della città in cui si trova il giocatore.

Si tratta come potete vedere di una serie di problemi che non rischiavano di bloccare il gioco, ma che rendevano scomodo usare certe classi con le pedine o certi sistemi del gioco.

Non ci si poteva inoltre aspettare grandi cambiamenti, visto che la precedente patch di Dragon's Dogma 2 ha aggiunto la modalità Facile e migliora le performance: probabilmente ci vorrà ancora un po' perché arrivi un nuovo update sostanzioso per il gioco.