Dragon's Dogma 2 è protagonista di un nuovo, corposo trailer che presenta le caratteristiche del gioco sviluppato da Capcom ed è narrato dall'attore britannico Ian McShane, che ricorderete senz'altro per i suoi ruoli in John Wick e American Gods.
Il video si divide in tre parti: nella prima facciamo la conoscenza dell'eroe protagonista di Dragon's Dogma 2, un coraggioso guerriero a cui un drago ha strappato via il cuore trasformandolo in un Arisen; nella seconda scopriamo le ambientazioni che avremo modo di esplorare nel corso della campagna; e nella terza, infine, i mostri che ci troveremo ad affrontare.
Nel mentre, i fan stanno creando personaggi incredibili con l'editor di Dragon's Dogma 2, e la sensazione è che anche solo questo aspetto dell'esperienza contribuirà al successo dell'atteso sequel, in uscita il 22 marzo su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
L'abbiamo provato!
In attesa della recensione, abbiamo provato Dragon's Dogma 2 e assaporato la sua ricchissima struttura, piena di missioni complesse che donano al giocatore una grande libertà d'azione, aprendo dunque a diversi percorsi per arrivare al completamento di ogni incarico.
A ciò si aggiunge una fase esplorativa entusiasmante, grazie a scenari ricchi di cose da vedere e da scoprire, nonché di nemici che dovremo combattere secondo i termini di un sistema di grande spessore, impreziosito dalla presenza delle diverse classi.