Nuovo giorno, nuovo trailer di Dragon's Dogma 2 dedicato alle classi che i giocatori potranno impersonare nel nuovo action GDR di Capcom. Questa volta il filmato è incentrato sul Ladro, una vocazione caratterizzata dalla grande mobilità e alcuni trucchetti davvero niente male.
Come possiamo vedere nel filmato, il Ladro sfrutta un paio di pugnali per eseguire delle rapide e letali combo. Inoltre, grazie alla sua agilità questa classe può saltare e arrampicarsi velocemente sui nemici ed evitare i colpi in arrivo con degli scatti.
Il repertorio del Ladro nasconde anche qualche asso nella manica davvero interessante, come la possibilità di infondere le proprie armi con gli elementi oppure di conficcare delle lame esplosive sui corpi dei nemici che può far detonare a distanza.
E voi quale classe sceglierete?
Quello di oggi è il secondo di una serie di trailer dedicati alle vocazioni di Dragon's Dogma 2 che verranno pubblicati da qui fino alla pubblicazione del gioco, in programma per il 22 marzo 2024 su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Ad esempio ieri abbiamo visto il filmato del versatile Guerriero.
Nei giorni scorsi invece abbiamo pubblicato uno speciale dedicato alla classe Eroe Leggendario e le altre novità di Dragon's Dogma 2 arrivate durante lo State of Play.