Dragon's Dogma 2, il nuovo capitolo della celebre serie Capcom, si mostra con un video di gameplay della durata di circa quattordici minuti, catturato dalla redazione di IGN sullo showfloor del Tokyo Game Show 2023.
Caratterizzato da un mondo quattro volte più grande rispetto al primo episodio, Dragon's Dogma 2 presenta in queste sequenze alcune fasi esplorative ma anche sessioni di combattimento in cui il nostro personaggio affronta nemici comuni così come un enorme grifone e una sorta di licantropo.
L'abbiamo provato
Abbiamo provato Dragon's Dogma 2 al TGS 2023 e possiamo dire che questo nuovo capitolo promette decisamente bene, grazie ai tanti miglioramenti apportati alle meccaniche originali.
Anche sul piano tecnico le differenze sono evidenti: il RE Engine sembra sia stato capace anche in questo caso di consegnarci un'esperienza dal grande impatto visivo, che da qui al lancio non potrà che ricevere ulteriori rifiniture.
Dragon's Dogma 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma sappiamo già che sarà disponibile nelle versioni PC, PS5 e Xbox Series X|S.