6

Dreams: la beta è ancora prevista per il 2018

In un nuovo blog post ufficiale, Media Molecule ha confermato che la beta di Dreams è prevista ancora entro la fine del 2018

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/11/2018

È possibile che il mistero che ancora circonda Dreams, il nuovo titolo di Media Molecule per PS4, possa finalmente essere svelato a breve per tutti, considerando che la beta del gioco è ancora prevista entro la fine del 2018.

Il cerchio si stringe e praticamente mancherebbe poco più di un mese al rilascio della versione di prova di Dreams, dunque. Media Molecule non ha infatti riferito alcuna data di uscita per la beta, ma ha confermato che questa è ancora prevista entro la fine del 2018, in un nuovo post sul blog ufficiale: "Il nostro prossimo stream è fissato per mercoledì 28 novembre alle ore 5:00 pm BST e sarà uno dei nostri favolosi livestream di Dreams da parte di Kareem", ovvero Kareem Ettouney, uno dei fondatori di Media Molecule, si legge nel post.

"Ma questa volta c'è una sorpresa: Kareem costruirà un mondo in cui voi potrete giocare quando la beta verrà lanciata nel corso dell'anno. Sarà disponibile nel Dreamiverse per costruirci sopra quello che volete". Dunque, sebbene venga menzionata un po' di sfuggita, pare proprio che la beta di Dreams sia ancora prevista per il 2018 e non dovrebbe mancare ormai molto al lancio. Dreams non ha ancora una data di uscita ma è previsto arrivare nel 2019.