15

Dreams: la Beta del gioco Media Molecule ha una data di uscita ed è molto vicina

La beta di Dreams arriva domani, 19 dicembre 2018, per gli iscritti alla newsletter di Media Molecule mentre per gli altri si aprono le iscrizioni dall'8 gennaio 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/12/2018

Arrivano infine delle informazioni riguardanti l'attesa beta di Dreams, la nuova e ancora largamente misteriosa creatura di Media Molecule, che ha ora una data di uscita, almeno per alcuni utenti.

Il fatto che una beta di Dreams fosse ancora attesa entro la fine del 2018 era noto, ma visti i pochi giorni che rimangono prima della fine dell'anno cominciava ad essere piuttosto in dubbio. Invece, gli autori di LittleBigPlanet e TearAway si sono fatti finalmente vivi e hanno annunciato che la Creator Beta di Dreams sarà disponibile da domani, 19 dicembre 2018, almeno per coloro che sono iscritti alla newsletter di Media Molecule.

Tutti gli altri possono invece candidarsi a prendere parte a una beta più aperta di Dreams a partire dall'8 gennaio 2019, dunque non dovrebbe mancare comunque molto anche alla beta pubblica più allargata. La beta di Dreams richiede 4 GB di spazio su hard disk, è richiesta la connessione internet ma non è necessario l'abbonamento a PlayStation Plus per essere utilizzata. PlayStation VR non è supportato nella beta di Dreams.