2

Dynasty Warriors Origins si mostra allo State of Play con trailer e data di uscita

Dynasty Warriors Origins ha ora una data di uscita fissata. Vediamo il trailer presentato durante lo State of Play di Sony PlayStation di settembre 2024.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   25/09/2024
Il protagonista di Dynasty Warriors Origins
Dynasty Warriors: Origins
Dynasty Warriors: Origins
Articoli News Video Immagini

Dynasty Warriors Origins è stato mostrato allo State of Play di settembre di Sony. Il video ci presente il gioco mostrandoci vari personaggi e ambienti dell'avventura. La data di uscita di Dynasty Warriors Origins è fissata per il 17 gennaio 2025.

La descrizione ufficiale recita: "Campi di battaglia pieni di tensione, in cui si è sfidati da un esercito enorme e sconfinato a perdita d'occhio. Come affronterete l'assalto dei nemici? Oltre alla vostra abilità militare, potrete combattere in tandem con gli eserciti dei vostri alleati in battaglie tattiche uniche nel franchise e sperimentare l'azione più esaltante nella storia della serie."

"Un nuovo Tre Regni dal punto di vista di un protagonista originale. La storia dei Tre Regni è ambientata nel vasto continente cinese, dove si incrociano le storie degli eroi. Scoprite come questo mondo magnifico e seducente sia stato ritratto attraverso gli occhi del protagonista originale, un "eroe senza nome"."