Koei Tecmo e gli sviluppatori di Omega Force hanno pubblicato un nuovo aggiornamento per Dynasty Warriors: Origins. Tra le portate principali dell'update troviamo l'aggiunta della modalità fotografica e il costume "Lion Dragon Armor".
Stando alle note della patch, la modalità foto si puà attivare sia tramite il menu all'interno della World Map che in battaglia usando il touchpad. È possibile vederne il funzionamento, tramite il breve filmato di gameplay pubblicato da Tecmo Koei che trovate qui sotto. Non si discosta molto da quella vista in tanti altri giochi, con la possibilità di mettere in pausa l'azione, muovere liberamente la telecamera per cercare l'opzione giusta e applicare vari filtri.
Le altre novità della patch
Il nuovo costume per il protagonista, invece, è disponibile selezionando l'opzione per il cambio d'abito alla base, senza particolari requisiti preliminari per lo sblocco. Le note dell'aggiornamento affermano anche che è stato risolto un errore grafico quando si utilizza l'FSR 3 di AMD su Steam Deck e la risoluzione di bug minori non meglio precisati.
Dynasty Warriors: Origins ha raggiunto un traguardo di vendite importante, totalizzando 1 milione di copie vendute in poco meno da un mese dal debutto nei negozi, segno che questo nuovo inizio per la serie musou è stato particolarmente apprezzato dai giocatori.