EA Sports FC 24 vedrà ovviamente il ritorno della modalità Ultimate Team, uno dei contenuti di punta della serie sportiva targata Electronic Arts da diversi anni a questa parte. Ebbene, il nuovo trailer presenta questa feature nel dettaglio.
Dopo le novità della Carriera Allenatore e Calciatore, EA Sports FC 24 riprenderà in Ultimate Team il meccanismo tradizionale della costruzione della squadra, aumentando la rosa dei giocatori disponibili e le possibilità per divertirsi.
A tal proposito, una differenza sostanziale rispetto al passato sta nella presenza delle giocatrici e nella possibilità di creare team misti con calciatori e calciatrici, pur mantenendo le classiche meccaniche di affiatamento e alchimia.
L'inizio di un nuovo corso
Come sappiamo, EA Sports FC 24 è il primo episodio del nuovo corso per la serie di Electronic Arts dopo il cambio di nome che ha portato il franchise ad abbandonare il marchio FIFA in seguito al mancato rinnovo degli accordi con l'organizzazione sportiva internazionale.
Proprio in virtù di questo nuovo inizio, il publisher americano è ben consapevole di doversi impegnare per inserire nell'edizione 2024 tutti i contenuti di cui è capace e le più interessanti novità sviluppate negli ultimi tempi, al fine di ribadire la straordinaria qualità della sua esperienza calcistica.