48

Elden Ring: Collector's Edition e bonus preorder svelati in anticipo

La Collector's Edition di Elden Ring, il nuovo atteso gioco di From Software, è stata svelata in anticipo grazie a uno spot di Twitch.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   04/11/2021
Elden Ring
Elden Ring
Articoli News Video Immagini

In attesa di poter vedere nuovamente in azione Elden Ring nel video gameplay esteso di oggi pomeriggio, è spuntata in rete un'immagine che svela la Collector's Edition del nuovo gioco di From Software.

Aggiornamento: Bandai Namco ha annunciato ufficialmente i bonus preorder e le varie edizioni di Elden Ring, inclusa la Collector's Edition e la Premium Collector's Edition.

L'immagine, che potrete ammirare di seguito, è stata condivisa su Reddit e immortala uno spot di Elden Ring trasmesso su Twitch, probabilmente in anticipo sui tempi. Come possiamo notare la Collector's Edition include il gioco, uno steelbook esclusivo, un artbook da quaranta pagine con copertina rigida, la soundtrack digitale e una statua di "Malenia - Blade of Miquella" alta circa 22 centimetri. Il tutto in una confezione da collezionisti con in rilievo quella che sembrerebbe essere una versione stilizzata dell'albero gigante dell'Interregno visto più volte nei trailer di Elden Ring.

La Collector's Edition di Elden Ring
La Collector's Edition di Elden Ring

Al momento non sappiamo ancora il prezzo della Collector's Edition di Elden Ring, ma probabilmente i dettagli in merito arriveranno nel corso della giornata di oggi, magari proprio durante la presentazione del nuovo video gameplay esteso.

Come riporta @EldenRingUpdate su Twitter, sono stati svelati anche i bonus di prenotazione, apparentemente slegati dall'edizione da collezione, che includono l'"Adventure Guide" e una "Bonus Gesture", quest'ultima ottenibile nel gioco anche senza pre-order.

ELDEN Ring - PlayStation 4
Offerta Amazon
Offerta Amazon
ELDEN Ring - PlayStation 4

€ 70,98

Vedi
Offerta

Vi ricordiamo che Elden Ring sarà disponibile per PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC dal 25 febbraio.

Che ne pensate della Collector's Edition? Cercherete di accaparrarvela con ogni mezzo possibile?