14

Elden Ring: la colonna sonora ora è disponibile su Spotify, Amazon Music e altri servizi

Bandai Namco ha pubblicato la colonna sonora ufficiale di Elden Ring su Spotify e altri servizi di streaming musicali.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   09/09/2022

Bandai Namco ha pubblicato la colonna sonora di Elden Ring sui principali servizi musicali, inclusi Spotify, Amazon Music e Apple Music.

Questa raccolta musicale include 67 tracce, che spaziano da quelle legate a specifiche location dell'Interregno a quelle dei vari boss di Elden Ring, come Margit, Godrick, Malenia e Godfrey, composte Tsukasa Saitoh, Shoi Miyazawa, Yuka Kitamura, Yoshimi Kudo e Tai Tomisawa.

Nel player qui in alto trovate la playlist di Spotify, ma la colonna sonora è disponibile anche su Amazon Music, Apple Music, iTunes Store, YouTube Music, Tidal, Qobuz e Deezer, qui trovate tutti i link per ascoltare la soundtrack sui vari servizi musicali.

Per l'occasione Bandai Namco ha anche pubblicato un video dietro le quinte sulla realizzazione della colonna sonora di Elden Ring, che potrete visualizzare nel player sottostante.

Rimanendo in tema, Panini Comics pubblicherà gratuitamente in Italia il manga ufficiale di Elden Ring, intitolato Elden Ring: La Via per l'Albero Madre. Se volete saperne di più ecco il nostro speciale dedicato ai primi due capitoli di questo peculiare gag-manga realizzato da FromSoftware e Nikiichi Tobita.