23

Elden Ring per PS5, un video di gameplay con i primi 23 minuti della campagna

IGN ha pubblicato un video di gameplay di Elden Ring con i primi 23 minuti della campagna catturati su PS5: guardiamolo insieme.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/02/2022

Elden Ring è protagonista di un video di gameplay in cui possiamo assistere ai primi 23 minuti della campagna del gioco, catturati in questo caso su PS5 da IGN.

Il gioco col voto più alto di sempre su OpenCritic, Elden Ring ci invita a esplorare l'ampio e affascinante open world creato da FromSoftware in collaborazione con lo scrittore George R.R. Martin: uno scenario ricco di panorami suggestivi ma anche di tantissime minacce.

Alcune di esse le ritroviamo già in questo filmato con i primi minuti di gioco, dopo l'introduzione narrativa e la creazione del personaggio: un Senzaluce che dovrà farsi largo nell'Interregno con l'obiettivo di impossessarsi di un leggendario anello.

Nella recensione di Elden Ring abbiamo sottolineato le straordinarie qualità della nuova opera diretta da Hidetaka Miyazaki, un vero e proprio sogno che si avvera per i tantissimi appassionati di soulslike.