36

Elden Ring, video trafugato mostra un Cavaliere Antico con l'Armatura del Crogiolo

È spuntato sui social un video trafugato di Elden Ring che mostra in azione un nuovo mini boss, un Cavaliere Antico equipaggiato con l'Armatura del Crogiolo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/01/2022

Elden Ring è protagonista di un video trafugato che mostra in azione un Cavaliere Antico, un mini boss equipaggiato con la potente Armatura del Crogiolo.

Come dichiarato da Hidetaka Miyazaki, l'open world di Elden Ring spronerà i giocatori a esplorare e scoprire nuove cose, inclusi naturalmente nemici nascosti letteralmente dietro l'angolo, che spunteranno fuori per salutarci cordialmente a colpi di spada e mosse speciali.

In questo caso il Cavaliere Antico che si vede nel filmato, uno dei sedici guerrieri al servizio dell'originale Elden Lord, attacca utilizzando la sua lunga lama ma anche un paio di capacità extra davvero fastidiose.

Il nemico in questione si fa infatti spuntare un paio di ali infuocate per caricare l'avversario, ma soprattutto attiva una sorta di coda dotata di un raggio d'azione molto ampio e che dunque può colpirci anche da una grande distanza, infliggendo gravi danni.

Elden Ring sarà disponibile a partire dal 25 febbraio nelle versioni PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.