88

Epic Games Store, Ghostwire: Tokyo è il gioco gratis di oggi [aggiornata]

Stando al noto leaker billbil-kun, il gioco gratis disponibile oggi su Epic Games Store potrebbe essere Ghostwire: Tokyo, e si tratterebbe di un regalo notevole.

Epic Games Store, Ghostwire: Tokyo è il gioco gratis di oggi [aggiornata]
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/12/2023

Ghostwire: Tokyo è il gioco gratis disponibile a partire dalle 17.00 di oggi su Epic Games Store: lo riferisce il noto leaker billbil-kun, che in questo caso si è detto assolutamente certo della sua previsione. Aggiornamento: è arrivata la conferma ufficiale.

Capace di superare quota 6 milioni di giocatori, Ghostwire: Tokyo ci mette al comando di un ragazzo che finisce vittima di un evento sovrannaturale nel pieno centro di Tokyo, ma viene salvato dallo spirito di un detective dell'occulto che gli dona poteri speciali per fermare l'invasione degli spettri.

scaricare il gioco è semplicissimo: dovrete semplicemente visitare la pagina di Ghostwire: Tokyo su Epic Games Store, cliccare sul pulsante "ottieni" dopo aver effettuato l'accesso con le vostre credenziali e seguire le istruzioni a schermo fino al completamento dell'operazione.

Un'avventura emozionante

Come scritto nella nostra recensione di Ghostwire: Tokyo, lo "sparatutto sovrannaturale" sviluppato da Tango Gameworks può contare sull'atmosfera garantita dall'ambientazione e dal fascino del folklore giapponese, a cui attinge in maniera convinta.

A tal proposito, qualche tempo fa abbiamo scritto uno speciale dedicato ai sette mostri più spaventosi di Ghostwire: Tokyo, magari dategli un'occhiata in attesa che il download venga completato.