21

Epic Games Store, gli indizi sul gioco gratis del 28 dicembre sembrano chiari

Come ormai da tradizione, su Epic Games Store sono comparsi degli "indizi" sul gioco gratis in arrivo domani, 28 dicembre, e sembrano confermare i leak.

Epic Games Store, gli indizi sul gioco gratis del 28 dicembre sembrano chiari
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/12/2022

Il gioco gratis disponibile su Epic Games Store a partire da domani, 28 dicembre, sarà con ogni probabilità Mortal Shell: anche i consueti indizi comparsi sulla piattaforma digitale vanno nella direzione dei leak riportati alcune ore fa.

Avrete senz'altro letto che i giochi gratis del 27 e 28 dicembre 2022 sono stati svelati in anticipo dal solito leaker Billbil-kun, che ha parlato appunto del soulslike di Cold Symmetry e del titolo confermato oggi, Severed Steel.

Epic Game Store, l'indizio del gioco gratis del 28 dicembre
Epic Game Store, l'indizio del gioco gratis del 28 dicembre

Come potete vedere fra le trame della consueta "carta da regalo", anche in assenza del leak probabilmente gli utenti avrebbero indovinato lo stesso il gioco gratis di domani, visto che fra le varie stelle di Natale e bastoncini di zucchero ci sono anche una spada e l'elmo del protagonista di Mortal Shell.

Ambientato in un inquietante scenario post-apocalittico, l'action RPG ci mette al comando di un guerriero dotato della capacità di trasferire la propria coscienza nel corpo degli avversari sconfitti, acquisendo al contempo nuove abilità ed esperienze.

Abbiamo parlato di questo e altri aspetti nella recensione di Mortal Shell.