40

Fallout 4: l'aggiornamento gratuito per PS5, Xbox Series e PC è stato rimandato

Fallout 4 si aggiornerà con nuovi contenuti e novità grafiche su PS5, Xbox Series X|S e PC, ma il periodo di uscita è stato rimandato. Ecco quanto sappiamo.

Fallout 4: l'aggiornamento gratuito per PS5, Xbox Series e PC è stato rimandato
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   13/12/2023

I giocatori PS5 e Xbox Series X|S sono sempre alla ricerca di giochi di nuova generazione ai quali dedicarsi, ma alcuni sono felici anche solo di poter continuare con i propri titoli preferiti della precedente generazione, meglio ancora se con un update che introduce alcune migliorie esclusive per le console attuali. I fan di Fallout 4, ad esempio, erano in attesa di un aggiornamento "next-gen" (pensato anche per PC), ma purtroppo dovranno continuare ad attendere.

Come annunciato tramite l'account X di Fallout, l'update di Fallout 4 è stato rimandato al 2024.

Il post di X recita, in traduzione: "Vi ringraziamo per la vostra pazienza mentre lavoriamo all'aggiornamento di Fallout 4 next-gen. Sappiamo che siete entusiasti e lo siamo anche noi! Ma abbiamo bisogno di un po' di tempo in più e vi aspettiamo per un emozionante ritorno al Commonwealth nel 2024."

Fallout 4 "next-gen", cosa introdurrà l'aggiornamento?

Fallout 4: l'aggiornamento gratuito per PS5, Xbox Series e PC è stato rimandato

Bethesda, più di un anno fa, aveva annunciato l'aggiornamento e aveva svelato che proporrà una modalità prestazione per giocare con un frame rate maggiore, così come una modalità qualità per il 4K. Ci saranno poi anche correzioni ai bug. Per quanto riguarda i puri contenuti, ci saranno novità per il Creation Club.

La data di uscita era stata fissata per il 2023, ma ora è stato rimandato.