Durante uno dei suoi podcast Larry Hyrb ha annunciato uno dei tanti vantaggi che gli utenti Xbox avranno dall'acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft. In un prossimo futuro, infatti, Fallout 4, Skyrim, Prey, Dishonored e Fallout 76 potranno andare nativamente a 60 FPS su Xbox Series X|S grazie all'FPS Boost.
FPS Boost è la grande novità sulla retrocompatibilità di Xbox Series X|S, una tecnologia che, senza l'ausilio di lavoro da parte degli sviluppatori, garantisce un aumento nativo della frequenza di aggiornamento. Grazie a questa caratteristica di Xbox Series X|S 5 dei 20 giochi Bethesda disponibili su Game Pass, ovvero Prey, Dishonored: Definitive Edition, Skyrim: Special Edition, Fallout 4 e Fallout 76 potranno essere giocati con un frame rate raddoppiato.
Questi giochi, infatti, attualmente sono ancorati a 30 fotogrammi al secondo, ma in un prossimo futuro gireranno a 60FPS sulle console di nuova generazione di Microsoft. Si tratta sicuramente di un bel miglioramento, che farà felici tutti coloro che vorranno recuperare questi giochi su Xbox Series X|S.