26

Fallout 76, un love hotel costruito da un giocatore era in realtà una trappola mortale

Fallout 76 si sta trasformando in un titolo in cui i giocatori si fanno scherzi mortali a vicenda, usando l'editor degli edifici per creare ogni assurdità.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/10/2019

Un giocatore di Fallout 76 ha costruito un love hotel che in realtà era una trappola mortale. La strana impresa è stata documentata nel video che trovate in testa alla notizia, con il giocatore che attiva la trappola quando si corica su di un letto con sopra scritto 'Lay'. Sostanzialmente l'hotel inizia a crollare in preda alle fiamme.

Dei Fallout classici in Fallout 76 c'è ormai poco o nulla, ma pare che i giocatori si stiano divertendo moltissimo a trollarsi a vicenda. Tra di loro Kazamati, l'autore del love hotel, è il maestro indiscusso delle trappole letali camuffate da edifici appariscent. Suo anche il lancia Brahmn (le mucche a tre teste di Fallout 76).

Per il resto vi ricordiamo che Fallout 76 è disponibile per PC, Xbox One e PS4. Si tratta dell'MMO della serie Fallout che tanti problemi ha avuto al lancio e tante critiche ha ricevuto per lo stato in cui si trovata. Aggiornamento dopo aggiornamento Bethesda lo sta sistemando.