8

Fallout 76, ecco quando inizieranno gli eventi temporanei

Bethesda ha in programma di rilasciare attività settimanali da svolgere su Fallout 76 a partire dalle prime settimane. Scopriamo quando usciranno le prossime patch.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   05/12/2018

Bethesda ha confermato che gli eventi temporanei di Fallout 76 partiranno all'inizio del 2019. Per il momento non sono state condivise informazioni più dettagliate, a parte il fatto che ce ne saranno di nuovi a cadenza settimanale.

"Mentre ci avviciniamo al termine del 2018, abbiamo altri dettagli da condividere con voi riguardo alle prossime patch. Inoltre, siamo felici di comunicare che a partire dal 2019 prevediamo di pubblicare una serie di eventi in gioco che si svolgeranno nell'arco di una settimana", scrive Bethesda sul sito ufficiale. "Questi eventi saranno sempre diversi, e spesso forniranno un beneficio o daranno luogo a interessanti variazioni nel mondo di gioco."

Come ricorderete, a partire da oggi è disponibile la patch 1.0.2.0 di Fallout 76, che incrementa la capienza del deposito del 50%, risolve svariati bug, introduce modifiche al bilanciamento e altre novità.

Bethesda comunica inoltre che l'11 dicembre saranno implementati ulteriori miglioramenti al gioco, tra cui nuove impostazioni per PC, modifiche e abilità di riassegnare i punti S.P.E.C.I.A.L. dopo il livello 50. Questo aggiornamento includerà anche una nuova funzionalità per il C.A.M.P., definita "Bulldozer". Nonostante i bulldozer che esistevano in Appalachia siano ormai inutili pezzi di ferraglia, si potrà usufruire di questa funzione per rimuovere rocce, arbusti e altre macerie affinché la costruzione di oggetti sia più agevole.

Un'ulteriore patch è pianificata per il 18 dicembre. In questo caso gli sviluppatori intendono concentrarsi sugli equilibri di gioco e sui feedback forniti dalla community. Ulteriori dettagli saranno resi noti in seguito.

Fallout 76 è disponibile per PC, PS4 e Xbox One.