0

Fallout: Stagione 2 arriva in anticipo, ecco il nuovo orario di lancio del primo episodio

Amazon ha annunciato di aver anticipato di qualche ora il lancio del primo episodio di Fallout: Stagione 2, che andrà dunque in onda nelle prime ore del mattino del 17 dicembre dalle nostre parti.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/12/2025
Lucy in Fallout

Amazon ha annunciato il nuovo orario di uscita previsto per il primo episodio di Fallout: Stagione 2, che andrà in onda in anticipo rispetto a quanto era stato previsto inizialmente, sebbene solo di qualche ora.

Si tratta dell'orario statunitense, ma dovrebbe corrispondere a quello italiano, ovviamente adattandolo al fuso orario delle nostre parti: in Italia non cambia dunque la data di uscita, che rimane il 17 dicembre, ma l'orario è decisamente mattiniero.

In USA, il primo episodio di Fallout: Stagione 2 andrà in onda domani, martedì 16 dicembre, alle ore 18:00 secondo l'orario del Pacifico, cosa che dovrebbe corrispondere alle ore 3:00 del mattino del 17 dicembre in Italia.

Un lancio mattiniero

Difficile riuscire a vedere il primo episodio "in diretta", a meno che non si sia dei grandissimi fan in grado di farsi la nottata in bianco per assistere prima di tutti gli altri alle nuove avventure di Lucy e compagni, ma se non altro l'inizio della serie TV sarà visibile fin dal mattino di mercoledì 17 dicembre.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Resta da capire se tale orario sia il nuovo standard anche per gli altri episodi della seconda stagione, ma è probabile che si tratti di uno spostamento riferito solo al primo episodio, con gli altri che dovrebbero mantenere il calendario che era stato già riferito in precedenza.

I modder stanno restaurando Fallout: New Vegas con i contenuti tagliati scoperti in una build di lavorazione I modder stanno restaurando Fallout: New Vegas con i contenuti tagliati scoperti in una build di lavorazione

L'annuncio di questo spostamento è stato dato direttamente sull'Exosphere dello Sphere di Las Vegas, ovvero l'enorme schermo sferico che caratterizza in questi anni lo skyline della città del Nevada, in maniera alquanto spettacolare.

Come abbiamo visto, la Stagione 2 della serie TV di Fallout onora l'esperienza di Fallout: New Vegas, ma riparte da zero, inoltre abbiamo saputo anche quando inizieranno le riprese della terza stagione di Fallout, già confermata ufficialmente.