7

Famitsu, Zelda: Tears of the Kingdom è il gioco più atteso per l'ultima volta

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è comaparso per l'ultima volta al comando della classifica dei giochi più attesi dai lettori della rivista Famitsu.

Famitsu, Zelda: Tears of the Kingdom è il gioco più atteso per l'ultima volta
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/05/2023

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è comparso per l'ultima volta in testa alla classifica dei giochi più attesi dai lettori di Famitsu: l'esclusiva per Nintendo Switch ha ormai fatto il proprio debutto nei negozi, dunque la palla di most wanted passerà a qualcun altro.

  1. [NSW] Zelda: Tears of the Kingdom - 1,039 voti
  2. [PS5] Final Fantasy XVI - 740 voti
  3. [NSW] Pikmin 4 - 567 voti
  4. [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - 525 voti
  5. [PS5] Street Fighter 6 - 514 voti
  6. [NSW] Ushiro - 239 voti
  7. [PS5] Pragmata - 217 voti
  8. [NSW] Ys X - 215 voti
  9. [PS5] Tekken 8 - 212 voti
  10. [NSW] Atelier Marie Remake - 201 voti

Chi? Stando ai numeri del sondaggio, il gioco più atteso dagli utenti della rivista giapponese sarà inevitabilmente Final Fantasy 16, che vedrà presto la data della demo: sarà uno degli annunci del PlayStation Showcase, stando alle ultime voci, sempre più insistenti.

Per il resto, la top 10 dei most wanted di Famitsu è cambiata poco nel corso del tempo e mostra un alternarsi di produzioni per PS5 e Nintendo Switch: troviamo il prossimo Pikmin in terza posizione, seguito da Final Fantasy 7 Rebirth e da Street Fighter 6, quest'ultimo sempre più vicino al lancio del 2 giugno.

A proposito della nuova avventura di Link, avete dato un'occhiata alla nostra guida di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom?