0

Fatal Fury: City of the Wolves presenta Gato con un nuovo trailer

SNK ha pubblicato un nuovo trailer di Fatal Fury: City of the Wolves per presentare Gato, l'esperto di arti marziali che farà il proprio ritorno per entrare nel roster del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/12/2024
Gato in Fatal Fury: City of the Wolves
Fatal Fury: City of the Wolves
Fatal Fury: City of the Wolves
News Video Immagini

Il nuovo trailer di Fatal Fury: City of the Wolves presenta Gato, l'esperto di arti marziali che ha fatto il proprio debutto nell'universo SNK ai tempi di Garou: Mark of the Wolves, nell'ormai lontano 1999, e che è pronto a tornare per questo nuovo capitolo della serie.

Soprannominato "il taciturno pugno della vendetta", Gato si pone un po' come una sorta di variante maschile di Blue Mary, ugualmente letale grazie ai suoi contrattacchi ma capace anche di sorprendere l'avversario con alcune devastanti mosse speciali.

Il fuoco che avvolge letteralmente il personaggio restituisce una chiara idea della sua determinazione e della forza del suo spirito, che si manifesta anche e soprattutto durante l'esecuzione della sua spettacolare super, di grandissimo impatto.

Insomma, quello di Gato è un ritorno sicuramente gradito agli occhi dei tanti fan di Fatal Fury, a cui certamente mancavano le sue mosse dirompenti.

Un nuovo Fatal Fury, finalmente

In arrivo su PC, PlayStation e Xbox il prossimo 24 aprile, Fatal Fury: City of the Wolves punta a rilanciare il primo, storico picchiaduro a incontri di SNK nella stessa maniera in cui la casa giapponese ha donato nuova vita a Samurai Showdown e, naturalmente, a The King of Fighters.

Le premesse, del resto, sono ottime: lo scorso giugno abbiamo provato Fatal Fury: City of the Wolves e siamo rimasti davvero colpiti dalla solidità del suo sistema di combattimento, reso ancora più sfaccettato grazie all'introduzione di alcune importanti novità.

Queste non vanno tuttavia a intaccare il profondo rispetto che City of the Wolves esprime rispetto alla storia del franchise, creando un affascinante mix di vecchio e nuovo che funziona molto bene.