Il roster di lottatori di Fatal Fury: City of the Wolves continua a espandersi, questa volta con una figura leggendaria della serie Street Fighter, Chun-Li.
SNK ha annunciato che la lottatrice sarà disponibile come parte del Season Pass 1 (incluso senza costi aggiuntivi con l'acquisto del gioco) durante il corso del prossimo inverno. Nel frattempo possiamo vedere un assaggio delle suo stile di combattimento nel nuovo trailer e immagini pubblicate per l'occasione.
Vediamo in azione Chun-Li
Come possiamo vedere dal filmato, anche in Fatal Fury: City of the Wolves lo stile di combattimento di Chun-Li è caratterizzato da un mix esplosivo di arti marziali cinesi, velocità fulminea e tecnica acrobatica, con potenti attacchi che combinano grazie e forza.
Stando ai primi dettagli, Chun-Li è arrivata nella South Town su richiesta, per indagare sulla rinascita di un temuto sindacato criminale. Sarà protagonista di nuove storie nell'Arcade Mode e in Episodes of South Town con un'avventura in stile GDR. Non si tratta dell'unico personaggio tratto da Street Fighter: nei mesi scorsi si è unito al roster di Fatal Fury: City of the Wolves anche Ken, sempre come parte del Season Pass 1.