Final Fantasy 14: Accesso Gratuito per i membri inattivi disponibile fino alla fine di giugno 2022

Final Fantasy 14 rende disponibile l'Accesso Gratuito per i membri inattivi fino alla fine di giugno 2022. Ecco i dettagli riguardo alla promozione.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   16/06/2022
5

Square Enix ha annunciato che fino a fine giugno 2022 sarà disponibile l'Accesso Gratuito a Final Fantasy 14 per i membri inattivi.

La campagna promozionale è valida per chi possiede già il gioco, ma solo se l'account è rimasto inattivo per almeno gli ultimi trenta giorni. Una volta eseguito l'accesso al gioco, se si soddisfano i requisiti, si otterranno 4 giorni di accesso gratuito di tempo reale, non tempo di gioco. Questo significa che se ci connettiamo oggi, 16 giugno 2022, potremo giocare a Final Fantasy 14 fino al 19 giugno 2022 (il giorno di attivazione conta come giornata piena).

Dopo la fine dell'Accesso Gratuito, i giocatori di Final Fantasy 14 dovranno di nuovo pagare l'abbonamento mensile per tornare a giocare. Si tratta di una piccola promozione che più volte Square Enix ha proposto, per spingere i giocatori a ricominciare a giocare all'MMOJRPG. Considerando che si tratta di uno dei più grandi successi di Square Enix degli ultimi anni, è innegabile che le campagne promozionali della compagnia stanno avendo effetto.

Final Fantasy 14
Final Fantasy 14

Vi segnaliamo anche che Final Fantasy 14 avrebbe potuto includere una modalità battle royale, ecco come sarebbe stata.