Square Enix ha annunciato un panel per Final Fantasy 14 Online Dawntrail, che sarà presentato da Naoki Yoshida, ovvero il produttore e director. Sarà tenuto al PAX East, il 23 marzo 2024.
La descrizione ufficiale dell'evento di Square Enix recita come segue: "Unisciti al produttore e director Naoki Yoshida per ripercorrere gli ultimi 10 anni di FINAL FANTASY XIV e scoprire cosa ci aspetta in Dawntrail! I Guerrieri della Luce non vorranno perdersi la presentazione perché non si sa mai cosa Yoshida avrà da condividere!"
Queste parole lasciano intendere che vi sia qualcosa di particolare da annunciare, ma non è detto. Per ora possiamo solo attendere l'inizio dell'evento.
Inoltre, Square Enix spiega che "Lo stand di FINAL FANTASY XIV sarà caratterizzato da un'area con fondale fotografico dove gli avventurieri potranno fermarsi e scattare una foto per creare ricordi indelebili! Per preparare i nostri Guerrieri della Luce al tempo soleggiato che probabilmente incontreranno a Tural, abbiamo creato una serie di cappelli da pescatore a tema Dawntrail da regalare allo stand!".
PAX East a tema Square Enix
Ricordiamo anche che il panel di Final Fantasy 14 non sarà l'unico tenuto da Square Enix durante il PAX East. Il giorno precedente ci sarà spazio infatti anche per un panel per Final Fantasy 16 The Rising Tide, ovvero il DLC del gioco di ruolo d'azione pubblicato su PS5 lo scorso anno.
Nel frattempo vi segnaliamo anche che Final Fantasy 7 Rebirth ha ottenuto ottimi voti, anche nella nostra recensione.