4

Final Fantasy 7: Aerith torna in questo elegante cosplay di musedreaming

La bella Aerith di Final Fantasy 7 è uno dei soggetti più amati da parte di tutte le cosplayer, ma la versione proposta da musedreaming spicca per eleganza.

NOTIZIA di Luca Forte   —   23/11/2020

La bella e delicata Aerith di Final Fantasy 7 è uno dei soggetti più amati da parte di tutte le cosplayer del mondo. Si tratta di un personaggio che coniuga bellezza, forza, ma anche delicatezza e con la sua storia è stato un grado di commuovere i più. La versione proposta da musedreaming prova a catturare l'eleganza di questa guerriera, con un costume sobrio e fedele a quello del soggetto originale.

Diversamente da quello che succede spesso, musedreaming non prova a realizzare una versione iper sensuale del personaggio preso ad esempio, ma si limita a riprodurre lo stile e le fattezza della co-protagonista di Final Fanstasy VII. Il risultato è piacevole, sia per l'interpretazione, sia per la resa finale piuttosto simile all'originale.

Cosa ne pensate?

Nel caso in cui vogliate qualcosa di un po' più provocante, invece, non possiamo che consigliarvi questa Hinata di Naruto, una vera bomba, o una 2B di NieR Atomata sexy e provocante nel cosplay di Meg Turney.