52

Final Fantasy VII Rebirth: il gioco per PlayStation 5 scende di prezzo su Amazon Italia

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per il nuovo capitolo di Final Fantasy, ovvero Final Fantasy VII Rebirth. Ecco tutti i dettagli.

Final Fantasy VII Rebirth: il gioco per PlayStation 5 scende di prezzo su Amazon Italia
NOTIZIA di Simone Lelli   —   16/03/2024

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare un gioco uscito di recente, Final Fantasy VII Rebirth. Lo sconto segnalato rispetto al prezzo consigliato è del 10%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato indicato da Amazon è 80.99€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre per la piattaforma, ma si tratta di un piccolo sconto in quanto il gioco è uscito da poco. Il titolo è un'esclusiva temporale per PlayStation 5, e riprende esattamente da dove si era concluso Final Fantasy VII Remake.

Cloud di Final Fantasy VII Rebirth
Cloud di Final Fantasy VII Rebirth

Dopo essere fuggiti dalla città di Midgar, Cloud e compagni sono ora in viaggio puntando verso Sephiroth. Stategia e azione conquistano questo gameplay aggiornato, con l'aggiunta di tante novità come missioni secondarie e approfondimenti di trama non presenti nell'originale.

Final Fantasy VII Rebirth fa parte di una serie di titoli che hanno come compito quello di modernizzare e portare alle nuove generazione il vecchio Final Fantasy VII. Questo è il secondo, preceduto da Final Fantasy VII Remake, e che verrà seguito dal terzo e ultimo capitolo.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.