7

Fortnite 14 Giorni d'estate: il nuovo evento di Epic Games arriva domani 25 giugno 2019

Siete pronti per i 14 Giorni d'Estate di Fortnite Battaglia Reale? Ecco tutti i dettagli del nuovo evento in arrivo domani 25 giugno 2019, direttamente da Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/06/2019

Epic Games ha confermato in queste ore l'arrivo del nuovo evento di Fortnite più importante dell'estate 2019 (almeno fino a questo momento): si tratta dei 14 Giorni d'Estate di Fortnite Battaglia Reale. I festeggiamenti cominciano domani, e intanto in questo rapido articolo faremo il punto della situazione.

Nei prossimi quattordici giorni gli sviluppatori di Epic Games proporranno all'interno di Fortnite Battaglia Reale (e parzialmente su Salva il Mondo) contenuti di gioco inediti. Ogni giorno sarà presente una nuova modalità di gioco a tempo limitato, mai vista prima; ogni giorno un'arma verrà tirata fuori dal magazzino, per sole 24 ore; ogni giorno sarà disponibile una nuova sfida quotidiana, con relativa ricompensa gratuita; e inoltre ogni giorno saranno presenti nuovi costumi e accessori nel negozio di Fortnite. Vi avviseremo volta per volta di questi cambiamenti.

Sarà un'estate indimenticabile anche in modalità Creativa! Gettatevi nella mischia ogni giorno per una nuova isola in evidenza. Inoltre, in Salva il mondo, completate una nuova missione ogni giorno per aiutare Casa base a organizzare la festa più trendy dell'estate e ricevete gli omaggi estivi nel Negozio. Completate incarichi per ottenere mucchi di biglietti Estate; completateli tutti e 14 per sbloccare una nuova arma esplosiva!

  • Un'arma fuori magazzino per sole 24 ore
  • Una nuova MAT a cui giocare (qui sotto trovate la lista completa delle MAT che debutteranno)
  • Una sfida quotidiana e una ricompensa gratuita
  • Nuovi costumi e altro ancora nel Negozio oggetti