0

Fortnite e Avengers: Endgame, ultime sfide dell'evento ora disponibili

Le ultime sfide dell'evento di Fortnite dedicato ad Avengers: Endgame sono ora disponibili su tutte le piattaforme di gioco: scopriamo le nuove missioni.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/05/2019

L'ultima settimana di Fortnite Battaglia Reale è stata letteralmente dominata dalla presenza di un evento esclusivo, dedicato al recente cinecomic Avengers: Endgame; una collaborazione molto importante tra Epic Games e Marvel Studios, che ha portato all'interno di Fortnite anche alcune Skin esclusive dei Vendicatori. Nel momento in cui scriviamo sono arrivate anche le ultime sfide a tema.

Le ultime sfide dell'evento di Fortnite dedicato ad Avengers: Endgame sono finalmente disponibili per la specifica modalità di gioco dei Vendicatori; i giocatori avranno a disposizione circa quattro giorni per completarle, assieme a tutte le precedenti eventualmente lasciate indietro. Le missioni inedite non sono particolarmente difficili, fatta eccezione per la prima delle tre: richiede di infliggere danni entro dieci secondi dopo essere atterrati con il rampino di Occhio di Falco, non propriamente il compito più semplice di questo mondo.

Qui di seguito vi lasciamo una pratica immagine che illustra le tre missioni finali dell'evento Avengers: Endgame di Fortnite Battaglia Reale. Tra le ricompense figurano alcuni punti esperienza e una nuova icona di gioco per il proprio armadietto.

Fortnite Avengers Endgame Ultime Sfide Disponibili 1