Fortnite Capitolo 2 è arrivato solo da pochi giorni, e presenta una mole di contenuti praticamente immensa, nuova isola completa: è quindi comprensibile (anche se non giustificabile) che siano presenti altrettanti problemi da correggere. Per esempio le death zones.
Le death zones sono letteralmente delle zone mortali, punti della mappa di gioco di Fortnite Capitolo 2 in cui i giocatori muoiono e basta, senza combattere o fare altro. Ciò è dovuto naturalmente ad un bug / glitch che attende di essere corretto dagli sviluppatori di Epic Games; una situazione simile si era presentata anche nelle stagioni iniziali di Fortnite Battaglia Reale. Solitamente questi errori, comunque, vengono corretti in poco tempo, quindi attendiamo aggiornamenti da parte degli sviluppatori già all'inizio della prossima settimana.
Qui di seguito vi riportiamo alcuni video che illustrano le zone mortali di Fortnite Capitolo 2, attenzione a questi punti della mappa di gioco per il momento. Sembrano essere tutti nei pressi delle Fattorie Frenetiche.
Fortnite Capitolo 2, zone mortali: attenti a questi punti della mappa
Un bug di Fortnite Capitolo 2 ha inserito all'interno dell'isola diverse death zones istantanee, punti in cui si muore immediatamente senza motivo: vediamo i dettagli.