2

Fortnite: cartelloni pubblicitari ricoperti dai graffiti, ecco dove trovarli

Una rapida guida per trovare velocemente e facilmente i cartelloni pubblicitari di Fortnite ricoperti dai graffiti, nella Settimana 2 Stagione 10 di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/08/2019

Le sfide di Fortnite della Settimana 2 Stagione 10 (Spara e Spera) sono già disponibili su Battaglia Reale. Con questa rapida guida vi daremo una mano a trovare alcuni oggetti nascosti abbastanza bene da Epic Games: i cartelloni pubblicitari ricoperti dai graffiti.

Una delle sfide della Settimana 2 Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale, infatti, richiede di trovare due cartelloni pubblicitari ricoperti dai graffiti, e per di più nella stessa partita; se doveste trovarne uno e poi morire, quindi, dovrete ricominciare tutto da capo. Fortunatamente i cartelloni sono poco distanti l'uno dall'altro: il primo si trova giusto all'ingresso dei Condotti Confusi (lato con le case), il secondo presso la montagna che troneggia sulle lande letali con la casetta.

Per rendere il tutto ancora più chiaro è consigliato seguire questo breve video, che mostra la posizione dei cartelloni pubblicitari con graffiti di Fortnite e anche la distanza tra i due. La modalità di gioco migliore in cui completare la sfida, naturalmente, è Rissa a Squadre, perché è presente il respawn.