0

Fortnite, come completare tutte le sfide della Settimana 8 Stagione 8: ecco un'immagine

Una pratica immagine per completare velocemente e facilmente tutte le sfide di Fortnite della Settimana 8 Stagione 8, con alcuni consigli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/04/2019

Le sfide di Fortnite della Settimana 8 Stagione 8 sono già disponibili da qualche giorno, ma tanti giocatori (come sempre) sono rimasti bloccati durante il loro completamento o molto semplicemente non hanno ancora cominciato a svolgerle. Tuttavia mancano appena due settimane al termine della Stagione 8 e bisogna sbrigarsi: questa guida vi fornirà qualche informazione in più.

Qui di seguito vi riportiamo una pratica immagine che vi aiuterà a completare tutte le sfide di Fortnite della Settimana 8 Stagione 8; a realizzarla sono stati come sempre i bravi ragazzi di SquatingDog. L'infografica mostra l'intera mappa di Fortnite focalizzandosi sui punti di interesse principali per completare le sfide della Settimana 8 Stagione 8: con un rapido colpo d'occhio saprete quindi sempre cosa fare, dove andare e come agire per portare a termine le missioni.

Vi ricordiamo che negli ultimi giorni abbiamo realizzato parecchie guide dedicate alle sfide della Settimana 8 Stagione 8 di Fortnite: ve le riportiamo qui di seguito poco prima dell'immagine in questione.

Fortnite Completare Sfide Settimana 8 Stagione 8 1