20

Fortnite Crew è il nuovo abbonamento mensile per il battle royale di Epic Games

Epic Games ha annunciato Fortnite Crew, il nuovo abbonamento mensile per il celebre battle royale: scopriamo tutti i dettagli del pacchetto.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/11/2020

Fortnite Crew è il nuovo abbonamento annunciato da Epic Games per il celebre battle royale: sarà disponibile a partire dal 2 dicembre, al prezzo di 11,99 euro al mese.

In concomitanza con l'avvento di Venom e Galactus, Fortnite si rende dunque protagonista di una piccola rivoluzione per gli utenti che sono soliti acquistare il Pass Battaglia e che potranno invece ripiegare su di una sottoscrizione mensile.

Ottieni sempre il Pass Battaglia della stagione attuale
Con un abbonamento Fortnite Crew, avrai sempre accesso al Pass Battaglia della stagione attuale.

Forse ti stai chiedendo cosa succede se ti abboni quando possiedi già il Pass Battaglia. Non ti preoccupare: se hai già il Pass Battaglia attuale, sul tuo account ti verranno rimborsati 950 V-Buck!

E forse ti chiederai anche se continuerai a possedere il Pass Battaglia se l'abbonamento scade. Ancora una volta, non ti devi preoccupare: il Pass Battaglia di una determinata stagione rimarrà tuo anche se il tuo abbonamento termina durante quella stagione.

Ricevi 1.000 V-Buck bonus ogni mese
Ogni mese, riceverai 1.000 V-Buck inclusi nel tuo abbonamento Fortnite Crew! E, sì, sono in aggiunta ai V-Buck che puoi sbloccare con l'accesso al Pass Battaglia incluso.

Ottieni un pacchetto Costumi nuovo ogni mese
Con Fortnite Crew, riceverai anche un pacchetto mensile Fortnite Crew esclusivo, che include un nuovo Costume e almeno un nuovo accessorio abbinato (come un deltaplano, un piccone o un emote).

Anche se l'abbonamento termina, tutti gli articoli del tuo pacchetto rimarranno a tua disposizione.

Ti presentiamo Galaxia, l'Imperatrice degli universi
Il primissimo pacchetto Crew include l'imperatrice degli universi Galaxia (con un Costume aggiuntivo), equipaggiata con il picchetto Cosmic Llamacorn e il dorso decorativo Fractured World. Armata del suo fedele picchetto e sostenuta dal mondo intero, Galaxia è pronta per la battaglia.

In futuro, continueremo a svelare il pacchetto del mese successivo prima della fine del mese in corso.

Come abbonarsi o ottenere maggiori informazioni
L'abbonamento Fortnite Crew sarà acquistabile nel Negozio Oggetti del gioco o nella schermata di acquisto del Pass Battaglia a partire dal lancio del Capitolo 2 della Stagione 5. Potrai annullarlo in qualsiasi momento.

Non vediamo l'ora che questa opzione sia disponibile per aiutarti a ottimizzare la tua esperienza su Fortnite quando inizierà la stagione 5 il mese prossimo!