1

Fortnite: il Cubo Misterioso è comparso nel mondo reale, precisamente in Danimarca

Il Cubo Misterioso di Fortnite è così misterioso che vuole confondere gli utenti teletrasportandosi nel nostro mondo: qualcuno l'ha beccato in Danimarca

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/09/2018

Nel momento in cui scriviamo un Cubo Misterioso si aggira ormai da quasi due settimane per la mappa di gioco di Fortnite, il Battle Royale più famoso di sempre. Non è chiaro quale sia il suo scopo, né cosa si siano inventati questa volta quei burloni degli sviluppatori di Epic Games, ma il Cubo è chiaramente legato agli eventi che porteranno alla conclusione della Stagione 5 e all'inizio della Stagione 6 di Fortnite.

Il Cubo Misterioso di Fortnite sta lasciando di tanto in tanto delle Rune Violasul terreno e ha anche generato una cupola gravitazionale vicino Lande Letali; mentre il mistero si infittisce, qualcuno l'ha adocchiato anche nel nostro mondo. Esatto, non vi stiamo prendendo in giro: il Cubo Misterioso di Fortnite è comparso in Danimarca e ci sono anche le prove.

Cubo Fortnite Danimarca 1

Sui social e nel mondo del web in generale ovviamente si è scatenata un'eccitazione incontenibile, ma questa volta Epic Games non c'entra niente con la misteriosa apparizione. D'accordo, già in passato la società ha realizzato intelligenti campagne marketing trasportando gli oggetti di Fortnite nel mondo reale, ma questa volta gli sviluppatori sono innocenti.

Il Cubo Misterioso della foto si trova attualmente presso lo Science Park della Danfoss University in Danimarca, ed è una sorta di stand scientifico che illustra agli studenti le forze naturali: semplicemente qualche simpaticone ha pensato che pubblicare la sua foto su internet in questo momento all'interno di discussioni a tema Fortnite avrebbe fatto impazzire i fan. E aveva ragione.