Fortnite e Mariah Carey hanno dato vita a una divertente collaborazione per il trailer del Mezz'inverno 2024, l'evento che caratterizza questo periodo dell'anno e che Epic Games ha salutato con il solito, spettacolare video di stampo cinematografico.
Le sequenze mostrano i vari personaggi del battle royale che si divertono in allegria, fin quando la temperatura non scende improvvisamente: a quel punto Mariah Carey irrompe sulle note del suo celebre tormentone, "All I want for Christmas is you", e la situazione cambia.
La cantante, come una novella regina dell'inverno, si mette infatti a trasformare i vestiti dei personaggi in abiti prettamente natalizi, donando allo scenario l'atmofera festiva che ci si aspetta di respirare in un momento come questo.
Non è dunque un caso che il tema dell'evento Mezz'inverno 2024 siano appunto i regali di Natale, che i giocatori di Fortnite potranno scartare ogni giorno mentre accedono a nuove missioni speciali e all'immancabile aggiornamento che ricopre di neve la mappa.
L'ennesima collaborazione
A pochi giorni dal lancio della modalità Balistica, Fortnite continua dunque a sorprendere i suoi utenti, coinvolgendo in questo caso un'icona come Mariah Carey nell'ambito di quello che è ormai diventato un periodo di riferimento per la cantante e per il suo brano più conosciuto.
Da qui al 7 gennaio potremo dunque divertirci con varie novità tematiche, come il ritorno della Casetta di Mezz'inverno, accessibile tramite la scheda Fiocco di Neve nella lobby di qualsiasi esperienza di Fortnite, oppure i già citati regali, pronti da scartare.
Fra le tante novità non poteva mancare un bundle dedicato a Mariah Carey, che è possibile acquistare nel negozio e include due costumi ispirati alle copertine degli album Merry Christmas e The Emancipation of Mimi, anche in stile LEGO, e varie decorazioni.