Bushirod Games e gli sviluppatori di Eighting hanno annunciato un periodo di uscita ufficiale per Hunter x Hunter: Nen x Impact. Il picchiaduro basato sul manga di Yoshihiro Togashi sarà disponibile su PC, Nintendo Switch e PS5 durante il corso dell'estate 2025.
Oltre a informazioni più precise sulle tempistiche di pubblicazione, è stata svelata la presenza del gioco al Jump Festa 2025 che si svolgerà il 21 e 22 dicembre e di conseguenza nei prossimi giorni dovremmo emergere ulteriori dettagli, pareri e filmati di gameplay.
Scontri 3 vs 3 nei panni dei personaggi più iconici di Hunter x Hunter
Hunter x Hunter: Nen x Impact è un picchiaduro 3D dove i giocatori si affrontano in match 3v3 vestendo i panni dei personaggi più iconici della serie, tra cui ovviamente Gon, Killua, Hisoka e molti altri ancora, ognuno chiaramente dotato di uno stile di combattimento unico e quanto più fedele possibile alle loro controparti cartacee e animate.
Il gioco includerà sia una modalità storia dove rivivere le avventure e i combattimenti di Gon e compagni che una modalità multiplayer dove affrontare giocatori da tutto il mondo e classifiche online in cui competere e dare sfoggio delle proprie abilità. In precedenza, il lancio di Hunter x Hunter: Nen x Impact era previsto entro la fine dell'anno corrente, ma era stato rinviato a un periodo non precisato del prossimo anno per dare modo al team di sviluppo di apportare alcune modifiche e aggiungere funzionalità, tra cui a grande richiesta il Rollback Netcode.