0

Fortnite, i Fidget Spinner sono il nuovo giocattolo in arrivo?

I dataminer di Fortnite hanno scoperto che i Fidget Spinner potrebbero essere in arrivo all'interno i Fortnite Battaglia Reale e Modalità Creativa, vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/04/2019

Qualche anno fa i Fidget Spinner andavano molto di moda, anche in Italia: si tratta di giocattoli antistress molto particolari, con una sorta di elica che gira costantemente e possono essere tenuti agevolmente tra le dita (anche per improbabili acrobazie). Cosa c'entra tutto questo con Fortnite?

I Fidget Spinner potrebbero rappresentare il nuovo giocattolo in arrivo nel Battle Royale targato Epic Games, specificamente nella modalità Battaglia Reale e Modalità Creativa. I dataminer, soprattutto Lucas7yoshi, hanno scoperto tra i file di gioco dell'Aggiornamento 8.30 alcuni precisi riferimenti ai Fidget Spinner: potrebbe trattarsi di un nuovo strumento che debuttrrà nel Pass Battaglia della Stagione 9, il cui tema è attualmente sconosciuto.

Una seconda ipotesi è che Epic Games stia utilizzando il nome Fidget Spinner come semplice placeholder per alcuni veicoli/mezzi/armi la cui identità non deve per il momento essere nota ai dataminer e quindi alla community dei giocatori. Vi terremo aggiornati sull'evolversi della vicenda.