2

Fortnite, Fortbyte 48: dove trovarlo con il Piccone Vox contro uno Gnomo

Il Fortbyte 48 di Fortnite Battaglia Reale è ora disponibile: Epic Games ci spinge ad utilizzare il piccone Vox contro uno gnomo nella neve, ecco una guida.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/06/2019

Nel momento in cui scriviamo Epic Games ha da poco rilasciato un nuovo Fortbyte all'interno di Fortnite Battaglia Reale: si tratta del Fortbyte 48 e in questa rapida guida vi spieghiamo come ottenerlo, anche con l'aiuto di un pratico video.

Il Fortbyte 48 di Fortnite Battaglia Reale richiede, secondo la descrizione di Epic Games, di utilizzare il Piccone Vox contro uno Gnomo nella neve. Ora, per quanto riguarda lo strumento raccolta di Vox, quest'ultimo viene sbloccato automaticamente una volta raggiunto il livello 55 del Pass Battaglia a Pagamento; sarà dunque inutile cominciare la ricerca, se ne siete sprovvisti. Lo gnomo di ghiaccio, invece, si trova sulla piccola montagna poco più a nord di Borgallegro, dove è anche presente un avamposto rosso solitamente ricco di Girosfere.

Il vostro compito è quello di atterrare sulla montagna per poi prendere a picconate lo Gnomo di Ghiaccio con lo strumento raccolta di Vox; fate molta attenzione però, per questa zona di Fortnite sarà ora piena di nemici animati dagli stessi propositi. Ecco un video che vi mostra passo passo come agire, realizzato come sempre da HarryNinetyFour.