Diversi leaker di spicco di Fortnite hanno condiviso nuove informazioni sul battle royale e sui contenuti in arrivo, discutendo della possibilità di un ritorno di Galactus (il cattivo Marvel), il tutto in base ad alcune conversazioni dei PNG aggiunte al gioco come parte dell'aggiornamento 29.40.
Una di queste conversazioni è con il personaggio Anwar, che menziona come "una bestia affamata consumava una stella dopo l'altra per scaldarsi il ventre" e "si dice che la bestia vaghi ancora nell'oscurità, a caccia di un calore eterno che non può spegnere".
Questa descrizione si adatterebbe in parte a Galactus, ma il cattivo è apparso durante l'evento live alla fine del Capitolo 2: Stagione 4 nel 2020. Questa aggiunta sarebbe quindi un solo un ritorno, non una novità.
Il recente leak di Fortnite e The Nothing
Recentemente è circolato in rete un leak che mostrava l'intero anno di contenuti di Fortnite e sappiamo che almeno una parte di esso è corretta, ad esempio grazie al fatto che Billie Eilish è effettivamente arrivata in Fortnite Festival.
Tale roadmap suggerisce che ad agosto arriverà una stagione a tema Marvel, quindi le informazioni odierne sembrano combaciare con il precedente leak.
Ciò detto, rimangono comunque dei rumor e, soprattutto, nulla per ora conferma che si tratti proprio di Galactus. È possibile inoltre che si tratti di The Nothing, di cui in passato abbiamo scoperto alcuni dettagli. Si tratta di un antagonista della lore di Fortnite e la sua figura è legata all'oscurità e al consumare le stelle, che è quanto si dice nei recenti dialoghi.
Non ci resta che attendere e scoprire i dettagli ufficiali da Epic Games stessa.