8

Fortnite, giocatori usano gatti veri per realizzare il cosplay della Skin Miaoscolo

La Skin Miaoscolo di Fortnite Capitolo 2 ha decisamente il suo fascino, e questi cosplayer hanno deciso di usare gatti veri per realizzarla, senza maltrattarli ovviamente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/03/2020

Momento di follia a tema Fortnite Battaglia Reale e i suoi giocatori. Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 ha introdotto la Skin di un gatto, Miaoscolo (Meowscles in lingua inglese), nerboruto, muscolosissimo, e con una tenera faccina felina a completare l'opera. L'amore dei fan li ha spinti a realizzare cosplay a tema.

E qui subentra la follia: per ottenere una realizzazione tecnica semplicemente perfetta e credibile, i cosplayer hanno deciso di utilizzare gatti veri. Fondamentalmente vestendosi alla buona e poi "inserendo" il proprio micio domestico sulla parte superiore del vestito, nel disperato tentativo di riprodurre con fedeltà Miaoscolo. Non ci credete? Guardate un po' queste immagini. E subito dopo, giacché ci siete, correte a completare le sfide di Fortnite della Settimana 4.

Budget Meowscles Cosplay! from r/FortNiteBR

In alcuni casi gli sviluppatori di Epic Games sono addirittura intervenuti nelle rispettive discussioni su Reddit, per commentare scherzosamente la follia dei giocatori.

My version of Meowscles cosplay from r/FortNiteBR