Con l'arrivo di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2, gli sviluppatori di Epic Games hanno aggiunto al loro gioco tantissime nuove sfide da completare. Infliggi danno agli scagnozzi è una di loro: in questa rapida guida vi spieghiamo come completarla velocemente e facilmente.
Per completare la sfida Infliggi danno agli scagnozzi di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 non dovrete fare altro che recarvi in una delle cinque zone dell'isola infestate dall'Agenzia e dai nemici dell'Agenzia: qui le aree saranno letteralmente invase da scagnozzi. Si tratta di nemici in divisa che biascicheranno parole incomprensibili e vi attaccheranno a vista, sorta di bot letali: impossibile confonderli. Il vostro compito è quello di atterrarli e poi eliminarli, infliggendo loro danni su danni (circa 2000).
Eccovi una pratica immagine che vi mostra la posizione dei luoghi dell'isola di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 dove troverete sicuramente degli scagnozzi, ovviamente se non sono già stati eliminati dagli altri giocatori. Ogni area nasconde anche la presenza di un boss dell'Agenzia molto pericoloso.
Fortnite, infliggi danno agli scagnozzi
Infliggi danno agli scagnozzi è una delle nuove missioni di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2: ecco chi sono e dove trovarli sulla mappa di gioco di Epic Games.