0

Fortnite, il Lava Legends Pack di Epic Games svelato dal Pacchetto Laguna?

Fortnite potrebbe presto ricevere un bundle inedito noto come Lava Legends Pack: lo avrebbe svelato per errore il Pacchetto Laguna, ecco le prime informazioni.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/03/2019

Nel corso della Stagione 7 gli sviluppatori di Epic Games hanno rilasciato all'interno di Fortnite una tipologia di bundle inedita: il Pacchetto delle Leggende Congelate. Il notevole successo dell'iniziativa potrebbe presto portare alla pubblicazione di un secondo bundle, noto questa volta come Lava Legends Pack.

Il Lava Legends Pack sarebbe stato svelato in anticipo a causa di un errore relativo al Pacchetto Laguna di Fortnite, rilasciato in questi giorni su tutte le piattaforme di gioco per Battaglia Reale: in alcuni paesi, infatti, il Laguna Pack di Fortnite è stato pubblicato con il nome errato di Lava Legends Pack. L'errore potrebbe non essere casuale, anche considerando che molto spesso i nuovi bundle di Fortnite e persino i contenuti del Pass Battaglia Stagionale vengono svelati leggermente in anticipo rispetto all'uscita; tra l'altro il nome è stato poi corretto, ma un url relativo al Lava Legends Pack è comunque rimasto online (segno che la pagina di acquisto presto verrà utilizzata).

Vi avviseremo per tempo non appena verranno condivise maggiori informazioni sul Lava Legends Pack di Fortnite: potrebbero arrivare già con l'aggiornamento 8.11 del Battle Royale targato Epic Games. Contenuti incentrati sul fuoco e sulla lava sarebbe perfettamente a tema con la Stagione 8.