4

Fortnite, Pinnacoli Pendenti e Corso Commercio distrutti dal Vulcano

Durante l'evento di Sponde del Saccheggio il Vulcano di Fortnite ha definitivamente distrutto due delle città più apprezzate dai giocatori, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/05/2019

Nel momento in cui scriviamo due dei punti di interesse più apprezzati di sempre della mappa di gioco di Fortnite non esistono più: sono stati definitivamente distrutti dal Vulcano, introdotto dagli sviluppatori di Epic Games nel corso della Stagione 8. Stiamo parlando di Pinnacoli Pendenti e di Corso Commercio.

Se non giocate a Fortnite da un po', quando rientrerete in una nuova partita non troverete più ad attendervi le città note come Pinnacoli Pendenti e Corso Commercio: erano due dei luoghi più famosi e amati dalla community dei giocatori, ma il Vulcano le ha letteralmente rase al suolo nel corso dell'evento di Sponde del Saccheggio dello scorso sabato 4 maggio 2019. Dei giganteschi meteoriti infuocati si sono schiantati sulle città facendole esplodere: potete recarvi suoi rispettivi luoghi per notare nei dintorni fuoco, fiamme e distruzione.

Pinnacoli Pendenti era diventata praticamente una leggenda su Fortnite Battaglia Reale: periodicamente tornavano voci di corridoio che ne volevano la distruzione, ma la città si era sempre salvata. Ora resta da vedere se in occasione della Stagione 9 gli sviluppatori di Epic Games torneranno sui loro passi, ripristinando le due diverse zone.