1

Fortnite, il Vulcano distruggerà Pinnacoli Pendenti e Corso Commercio?

Brutte notizie per i giocatori di Fortnite: il Vulcano introdotto con la Stagione 8 sembra stia per distruggere Pinnacoli Pendenti e Corso Commercio, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/04/2019

In occasione dell'Aggiornamento 8.50 di Epic Games per Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa, gli sviluppatori hanno modificato alcuni file di gioco del titolo introducendo anche i contenuti per gli eventi futuri. Ed è qui che arriva la brutta notizia, perché a quanto pare Pinnacoli Pendenti e Corso Commercio verranno rasi al suolo.

Pinnacoli Pendenti è da mesi al centro dell'attenzione da parte della community, la città più volte ha rischiato di essere spazzata via nel corso dei vari eventi di Fortnite: questa volta però i dataminer hanno trovato nei file di gioco riferimenti ed immagini ben precise. Il Vulcano di Fortnite presto erutterà, presumibilmente scagliando in aria gigantesche palle di fuoco, e distruggerà Pinnacoli Pendenti e anche Corso Commercio. Due delle città più amate dai giocatori del Battle Royale di Epic Games dunque spariranno e al loro posto dovrebbero rimanere alcuni cumuli di macerie.

Questo evento disastroso è presumibilmente legato all'avvio della Stagione 9: la nuova stagione dovrebbe a questo punto rimpiazzare entrambe le città con due nuove zone mai viste prime, un po' come accaduto con l'area desertica (Stagione 5), con con la zona innevata (Stagione 7) e con le aree dei pirati e il vulcano (Stagione 8). Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.

Fortnite Stagione 8 Vulcano Potrebbe Distruggere Mappa 1