0

Fortnite, raccogli pietra da Rapide a Riposo: ecco dove andare

Raccogli pietra da Rapide a Riposo è una delle sfide della Settimana 7 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3: ma dove si trova questo luogo?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/07/2020

Una delle nuove sfide di Fortnite (Capitolo 2 Stagione 3 Settimana 7, sta diventando difficile ricordarlo di volta in volta) recita: Raccogli pietra da Rapide a Riposo. A prima vista sembra un compito davvero semplice da portare a termine. E invece serve una guida, perché nessuno ha la più pallida idea di quale luogo si tratti.

Scordatevi infatti le Rapide Rischiose: non è questa la zona della mappa di gioco di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 da raggiungere per completare la missione. La sfida della Settimana 7 è più subdola, tanto che non si tratta di un luogo indicato, e che in realtà non si tratta di un luogo affatto. Semplicemente state cercando un tratto di strada che collega il Lago Languido al Corso Commercio.

Precisamente questo, indicato nell'immagine qui di seguito riportata:

Fortnite Rapide A Riposo 1

Non vi dice assolutamente nulla? Come darvi torto. Per fortuna abbiamo anche un pratico video che, a partire dal Bus della Battaglia, vi mostra il percorso da seguire per raggiungere le Rapide a Riposo. In questo modo la posizione vi sarà finalmente nota.

Ultimo consiglio: è opportuno completare la sfida in modalità Rissa a Squadre, perché il materiale presente sul posto è poco; e perché questa modalità di gioco fornisce appunto molto più materiale del solito, pur avendo a disposizione le stesse risorse.