3

Fortnite, Rianima un compagno a un furgone di riavvio

Rianima un compagno a un furgone di riavvio è una delle sfide di Fortnite della Settimana 9 Stagione 8, ecco come completarla facilmente e velocemente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/04/2019

Mancano ufficialmente meno di due settimane alla conclusione della Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale: tutti i giocatori si stanno concentrando sulle missioni disponibili, le ultime delle quali rilasciate da Epic Games proprio in questi giorni. E tra le sfide della Settimana 9 Stagione 8 figura anche Rianima un compagno a un furgone di riavvio, di cui ci occuperemo in questa breve guida.

Come potete immaginare da voi leggendo il titolo della sfida, Rianima un compagno a un furgone di riavvio è una delle missioni di Fortnite che richiede l'utilizzo di una determinata meccanica di gioco: quella del Furgone di Riavvio. I camion di riavvio sono stati introdotti da Epic Games con uno dei più recenti aggiornamenti per Battaglia Reale: consentono, in modalità Squadre o Coppie, di riportare in vita il proprio / i propri compagni di squadra. Tuttavia per riuscirsi bisogna raccogliere la loro scheda di riavvio, portarla da un furgone di riavvio ed interagire per alcuni secondi con lo stesso.

Per completare la sfida di Fortnite Rianima un compagno a un furgone di riavvio dovrete necessariamente giocare una partita a Coppie o Squadre: né nella modalità di gioco dedicata ad Avengers: Endgame né in Rissa a Squadre sono infatti presenti i camion di riavvio. Dovrete quindi attendere l'eliminazione di uno o più compagni, raccogliere le loro schede e riportarli in vita: per darvi una mano con questa immagine qui di seguito vi mostriamo la posizione di tutti i furgoni di riavvio di Fortnite Battaglia Reale.

Fortnite Dove Trovare Furgoni Riavvio Mappa Gioco 1