2

Fortnite propone la Settimana Skywalker di Star Wars con Luke, Leia e non solo

Fortnite si aggiorna in questo inizio novembre e ci propone la Settimana Skywalker di Star Wars con vari personaggi come LeiA, Han Solo e Luke.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   01/11/2022

L'aggiornamento V22.30 di Fortnite ci propone varie novità per il battle royale a tema Star Wars con la Settimana Skywalker. Potremo trovare personaggi e oggetti nel gioco, a iniziare da Luke Skywalker.

Durante la Settimana Skywalker, in Fortnite, potremo ottenere i costumi di Luke Skywalker, Leia Organa e Han Solo tramite il Negozio di oggi. Inoltre, ci saranno anche le spade laser brandite da Luke Skywalker in Una nuova speranza e in Il ritorno dello Jedi, oltre che il suo Landspeeder X-34 e l'arma simbolo degli assaltatori.

La Settimana Skywalker terminerà il giorno 8 novembre alle 15:00 ora italiana. Completando gli incarichi speciali si potranno ottenere PE, usando gli oggetti di Star Wars. Inoltre, la spada di Darth Vader è stata rimossa dal magazzino: permette di bloccare il fuoco in arrivo e lanciala a mo' di boomerang contro i nemici.

Ci saranno poi altri oggetti in Fortnite per la settimana Skywalker:

  • Dorso decorativo Remoto d'addestramento (oggetto di Luke Skywalker)
  • Piccone Fucile a proiettili (oggetto di Luke Skywalker)
  • Deltaplano Landspeeder X-34 (oggetto di Luke Skywalker)
  • Dorso decorativo R2-D2 (oggetto di Leia Horgana)
  • Piccone Bastone elettrico (oggetto di Leia Horgana)
  • Dorso decorativo Millennium Falcon (oggetto di Han Solo)
  • Piccone Vibroascia (oggetto di Han Solo)

Diteci, cosa ne pensate dei contenuti della settimana Skywalker di Fortnite?

Se vi interessano le ultime novità a tema Star Wars, vi segnaliamo che la serie The Acolyte ha iniziato la produzione per un report.