14

Fortnite, Skin di Tfue: un'immagine concept mostra come potrebbe essere

Un costume anche per Tfue? Adesso che Fortnite Capitolo 2 ha accolto le skin degli streamer e dei pro gamer, arrivano anche i primi concept.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/01/2020

Di recente, con stupore da parte dei giocatori di tutto il mondo, Tyler Ninja Blevins ha finalmente ottenuto la sua Skin su Fortnite Capitolo 2: la Skin di Ninja è realtà. E allora Tfue e gli altri quando riceveranno il proprio costume? Ormai sembra sia soltanto questione di tempo.

Dato che la Skin di Ninja fa parte di un set "Serie di icone", è logico che in futuro arrivino nuovi costumi. La skin di Tfue, per esempio: Turner Ellis Tenney è uno degli streamer americani di Twitch e YouTube più famosi al mondo, anche per la sua abilità su Fortnite Capitolo 2. Anche lui riceverà il suo costume? Intanto un concept ha provato ad immaginare come potrebbe essere.

Qui di seguito vi riportiamo l'immagine realizzata da D3NNI, che propone un determinato design per la Skin di Tfue. L'accoglienza del concept sui social è stata semplicemente eccezionale e, qualora Epic Games non l'abbia già realizzata, siamo sicuri che gli sviluppatori prenderanno spunto.