Fortnite Stagione 4, Pinnacoli Pendenti e zone della prima isola stanno per tornare?

Secondo un leaker, diversi luoghi della prima isola di Fortnite Battaglia Reale stanno per tornare su Fortnite Capitolo 2 Stagione 4, inclusi i Pinnacoli Pendenti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/09/2020
1

Le sorprese di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4 non sembrano ancora finite: dopo una gigantesca collaborazione con Marvel che ha permesso di introdurre i supereroi nel tema stagionale, adesso qualcuno ha scoperto che zone della prima isola stanno per tornare.

Avete capito bene: i luoghi più iconici e amati dai giocatori di Fortnite Battaglia Reale fino allo scorso settembre 2019 potrebbero tornare sulla nuova isola di Fortnite Capitolo 2. Tra tutti spicca Pinnacoli Pendenti, un'area cittadina talmente importante e nota che non ha neppure bisogno di presentazioni; probabilmente è anche quella che i vecchi giocatori rimpiangono maggiormente.

Queste informazioni arrivano dal profilo Twitter @FrankkFortnite, un leaker piuttosto noto che in passato ha più volte "azzeccato" le sue previsioni. Ora, una fonte anonima lo avrebbe informato di modifiche molto importanti in arrivo nel corso della Stagione 4: gli amplificatori di Tony Stark sarebbero pronti a modificare l'isola in modi ben precisi. Alcune città e alcuni luoghi attualmente presenti lascerebbero il posto per favorire il ritorno dei vecchi, come illustrato nell'elenco qui di seguito riportato:

  • Sponde del Saccheggio tornerà al posto del lago vicino Lago Languido
  • Pinnacoli Pendenti tornerà al posto di Lago Languido
  • Acri Anarchici tornerà al posto delle Fattorie Frenetiche
  • Boschetto Bisunto tornerà al posto di Siepi Sempreverdi

Torneremo ad aggiornarvi in caso di conferme o smentite: sareste contenti di rivedere queste vecchie aree di gioco dei primi tempi di Fortnite? Intanto potete valutare l'acquisto del pacchetto Il Serpente di Strada.