1

Fortnite: torneo Gillette Bomber Cup a Lucca Comics & Games 2019

Anche Fortnite non poteva ovviamente mancare a Lucca Comics & Games 2019, dove sarà presente con il torneo ufficiale Gillette Bomber Cup.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/10/2019

Fortnite sarà presente a Lucca Comics & Games 2019 con un torneo ufficiale sponsorizzato da Gillette, per la prima volta alla kermesse toscana di Gillette Bomber Cup.

La Gillette Bomber Cup è uno dei più grandi tornei di Fortnite su licenza ufficiale, che si inserisce nel panorama dell'eSport in Italia, la cui importanza sta crescendo esponenzialmente di anno in anno.

Si tratta di un evento dal programma piuttosto ricco di appuntamenti, tra sezioni del torneo e ospiti speciali. Tutto parte con il torneo Last Chance Qualifier che consente l'accesso alle fasi finali del campionato, che si svolge poi nel Grand Final della Gillette Bomber Cup.

Durante i giorni di fiera, dal 30 ottobre al 3 novembre, sarà anche possibile incontrare vari ospiti speciali presso lo stand dedicato a Fortnite e al torneo in questione, oltre a sessione di gioco libero. Presso lo stand ci saranno appuntamento "Meet&Greet" con vari personaggi celebri del gaming italiano come Cicciogamer89, che è ambassador ufficiale del torneo, J0k3r, Kekkobomba e Los Amigos.